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Having Fun, Seriously

THE CHALLENGE

Da brand a compagno

Pietrasanta Pharma, impegnata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni terapeutiche avanzate, ci ha incaricati del rebranding di Resolve, linea di trattamenti di cura delle cicatrici rilanciata come parte del loro brand già Top of Mind: Master Aid.

OUR PLAY

Storie di guarigione

Abbiamo accettato la sfida creando una brand identity che cattura l’essenza di Resolve e la sua missione. Il nuovo look, dai pack di prodotto al materiale POP per le farmacie, è il frutto di un’attenta riflessione sul ruolo di Resolve nel viaggio di guarigione dei suoi clienti. Abbiamo intessuto la familiarità e l’affidabilità di Master Aid con un approccio più intimo e personale, tipico di Resolve, scegliendo uno stile grafico che attinge all’estetica piuttosto che alla fredda precisione farmaceutica.

La nuova veste contribuirà a presentarlo agli utilizzatori come un compagno di viaggio nel percorso personale di ogni individuo verso la guarigione.

THE EXECUTION

Narrazione delicata

Con la campagna “Ogni cicatrice merita protezione”, comunichiamo che ogni segno è un capitolo unico nella storia di una persona, un simbolo di forza e resilienza. Chi sceglie Resove si sente visto, compreso e accudito, con una presenza attenta al suo fianco a ogni passo del cammino di guarigione.

Il nostro approccio creativo alle produzioni mira a celebrare questa narrazione soggettiva. Colori e illuminazione evocano dolcezza, calore, e creano un’atmosfera accogliente in cui modelle e modelli interagiscono con il prodotto in modo naturale, simboleggiando il tocco rassicurante dei cerotti sulla pelle.

ALTRI PROGETTI