Vescovi Caffè
Il Mio Oro
![](https://playmode.it/wp-content/uploads/2023/12/Vescovi_copertina-150x150.jpg)
THE CHALLENGE
Awareness territoriale
Caffè Vescovi, storica eccellenza nell’arte del caffè, ci ha lanciato una sfida: massimizzare la riconoscibilità̀ del brand e il suo legame con la città di Padova con attività di awareness digital e in store specifiche per il territorio.
![](https://playmode.it/wp-content/uploads/2023/12/Vescovi_foto01-150x150.jpg)
![](https://playmode.it/wp-content/uploads/2023/12/Vescovi_foto02-150x150.jpg)
![](https://playmode.it/wp-content/uploads/2023/12/Vescovi_foto03-150x150.jpg)
OUR PLAY
Local Influencer Marketing
Abbiamo ideato e realizzato la campagna di influencer marketing “Il Mio Oro”, selezionando e coinvolgendo delle local influencer attive su Padova, per consolidare il legame tra il prodotto e la città attraverso dei contenuti incentrati su situazioni quotidiane.
, Erica Zilio, Laura Teso, Samantha Capuzzo hanno partecipato a un workshop in store sulle origini del caffè e sulla preparazione delle miscele, esperienza che hanno condiviso in diretta sui loro profili Instagram, amplificando la narrazione del brand.![](https://playmode.it/wp-content/uploads/2023/12/Vescovi_foto04-150x150.jpg)
THE EXECUTION
Raccontare l’Oro
Post evento, le creator hanno prodotto una serie di contenuti incentrati su situazioni quotidiane. Questi vedono protagonisti tanto i luoghi famosi di Padova, quanto le situazioni di particolare significato personale o emotivo, come una pausa caffè. Una routine che racconta quindi “l’Oro” di Padova, che contemporaneamente include ed è parte de “l’Oro” di Vescovi.
ALTRI PROGETTI