https://playmode.it/

Having Fun, Seriously

Vescovi Caffè

Il Mio Oro

THE CHALLENGE

Awareness territoriale

Caffè Vescovi, storica eccellenza nell’arte del caffè, ci ha lanciato una sfida: massimizzare la riconoscibilità̀ del brand e il suo legame con la città di Padova con attività di awareness digital e in store specifiche per il territorio. 

OUR PLAY

Local Influencer Marketing

Abbiamo ideato e realizzato la campagna di influencer marketing “Il Mio Oro”, selezionando e coinvolgendo delle local influencer attive su Padova, per consolidare il legame tra il prodotto e la città attraverso dei contenuti incentrati su situazioni quotidiane.  

Cristina Papini, Erica Zilio, Laura Teso, Samantha Capuzzo hanno partecipato a un workshop in store sulle origini del caffè e sulla preparazione delle miscele, esperienza che hanno condiviso in diretta sui loro profili Instagram, amplificando la narrazione del brand.

THE EXECUTION

Raccontare l’Oro

Post evento, le creator hanno prodotto una serie di contenuti incentrati su situazioni quotidiane. Questi vedono protagonisti tanto i luoghi famosi di Padova, quanto le situazioni di particolare significato personale o emotivo, come una pausa caffè. Una routine che racconta quindi “l’Oro” di Padova, che contemporaneamente include ed è parte de “l’Oro” di Vescovi. 

ALTRI PROGETTI