THE CHALLENGE
Nuovi asset di narrazione
Doimo Salotti realizza divani di design per famiglie autentiche, dalle esigenze contemporanee. La sfida che ci ha lanciato è di trasporre sui social network il concept di campagna “Real People Real Sofa”, collaborando con authority in grado di avvalorare il posizionamento del brand.
![](https://playmode.it/wp-content/uploads/2023/12/Doimo_foto01-150x150.jpg)
![](https://playmode.it/wp-content/uploads/2023/12/Doimo_foto02-150x150.jpg)
![](https://playmode.it/wp-content/uploads/2023/12/Doimo_foto03-150x150.jpg)
OUR PLAY
Nuove collaborazioni
Abbiamo ricercato contenuti chiave che permettessero di esplorare nuove nicchie di pubblico. Da qui l’avvio di una collaborazione per realizzare dei reel divulgativi a supporto della campagna “Real People, Real Sofa”.
La nostra selezione si è concentrata su influencer autorevoli in campo tecnico e ha portato alla partnership con Carlotta Berta, ingegnere edile e interior designer, con una forte presenza su Instagram con il profilo @unacarlotta.
![](https://playmode.it/wp-content/uploads/2023/12/Doimo_foto04-150x150.jpg)
THE EXECUTION
The real reels
Con @unacarlotta abbiamo costruito una narrazione trasversale tra la sua esperienza professionale, la sua vita quotidiana, le esigenze dei suoi follower e gli arredi del brand. Una sinergia che si è concretizzata in diverse tipologie di reel: divulgativi, real life, trend delle piattaforme social.
I contenuti sono stati poi adattati e ripresi come post e story.
ALTRI PROGETTI