THE CHALLENGE
Generare category awareness
FILA è un brand lifestyle diventato iconico anche per le nuove generazioni, che si affida a De Rigo Vision per la realizzazione e commercializzazione dei prodotti eyewear. Per alimentare la category awareness rispetto al settore occhiale si sono rivolti a noi!
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OUR PLAY
Inizia la guerrilla
Visto il target, il settore di riferimento e la già notevole presenza di FILA su Instagram, abbiamo scelto di lavorare su questo canale. Attraverso profili country e profili di categoria del prodotto abbiamo ideato e attuato un piano di community guerrilla marketing. L’obiettivo? Contaminare i diversi profili Instagram di FILA, favorendo la notorietà di FILA Eyewear, quasi imponendo l’invito a conoscere gli occhiali del brand. Parola d’ordine: “FILA Everywear”, portare l’eyewear ovunque.
Lo step successivo è stato selezionare UGC (foto e video), per realizzare delle story a tema “who needs FILA this week”, aggiungendo degli stamp con gli occhiali consigliati per completare ogni look.
ALTRI PROGETTI