https://playmode.it/

Having Fun, Seriously

FILA Eyewear

FILA Everywear

THE CHALLENGE

Generare category awareness

FILA è un brand lifestyle diventato iconico anche per le nuove generazioni, che si affida a De Rigo Vision per la realizzazione e commercializzazione dei prodotti eyewear. Per alimentare la category awareness rispetto al settore occhiale si sono rivolti a noi!

OUR PLAY

Inizia la guerrilla

Visto il target, il settore di riferimento e la già notevole presenza di FILA su Instagram, abbiamo scelto di lavorare su questo canale. Attraverso profili country e profili di categoria del prodotto abbiamo ideato e attuato un piano di community guerrilla marketing. L’obiettivo? Contaminare i diversi profili Instagram di FILA, favorendo la notorietà di FILA Eyewear, quasi imponendo l’invito a conoscere gli occhiali del brand. Parola d’ordine: “FILA Everywear”, portare l’eyewear ovunque.

Lo step successivo è stato selezionare UGC (foto e video), per realizzare delle story a tema “who needs FILA this week”, aggiungendo degli stamp con gli occhiali consigliati per completare ogni look.

ALTRI PROGETTI