Having Fun, Seriously

Advertising Manager

Se il ROAS è la tua ossessione, e hai creato le statistiche anche
dei tuoi appuntamenti, allora sei  l’Advertising Manager perfetto per noi!
Sarai la parte analitica dell’agenzia e le nostre campagne diventeranno
la tua missione. Ecco il motivo per cui vogliamo te: perché sappiamo
che raggiungerai il risultato a ogni costo, e facendo quadrare i conti!

SEDE: TREVISO
CONTRATTO: FULL TIME

WHAT WE OFFER

Ecco cosa ti aspetta in PLAYMODE se ci sceglieremo a vicenda:

  • Un piano flessibile di smart working.
  • Flessibilità oraria.
  • Partecipazione al progetto di riduzione dell’orario di lavoro a 36h.
  • Abbonamento al parcheggio sotto l’ufficio.
  • Un ufficio moderno e accogliente, per farti sentire a casa a Treviso.
  • Un chiaro onboarding e un piano di formazione personalizzato.
  • Un sistema di Performance Evaluation e di Feedback.
  • Un MacBook di ultima generazione.
  • Un portfolio consolidato di clienti a livello nazionale e internazionale.

YOUR TASK

Sarai responsabile della strategia di advertising dei clienti a te affidati, in particolare, ti occuperai di:

  • Esaminare ed elaborare i dati forniti dai tool di analisi.
  • Gestire campagne advertising multicanale.
  • Elaborare analisi preliminari e reportistiche esaustive.
  • Suggerire nuove strategie per raggiungere i risultati concordati e aumentare le performance.
  • Gestire il rapporto con i clienti per quanto concerne le proprie attività.
  • Proporre nuove aree di intervento e attività.

MUST HAVE

  • Esperienza pregressa in agenzia di almeno 3 anni come ADV Specialist (o posizioni equivalenti) con gestione diretta dei clienti.
  • Esperienza nella gestione di budget rilevanti per campagne multicanale.
  • Conoscenza professionale, aggiornata e approfondita delle principali piattaforme di Digital Advertising.
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti di Digital Analytics.
  • Inglese liv. B2 o superiore.

NICE TO HAVE

  • Certificazioni delle piattaforme advertising di Google, Amazon, Meta.
  • Esperienza nella creazione e gestione di campagne di programmatic advertising.
  • Esperienza di copywriting e di scrittura creativa.
  • Inglese liv. C1.

    Candidati Ora

    *Campi obbligatori

    Ho letto la privacy policy e acconsento al trattamento dei dati.