Administration Manager
Se i flussi gestionali ti scorrono nelle vene, sai far quadrare
numeri e scadenze, e ami lavorare in modo preciso e strutturato,
allora sei la persona che stiamo cercando.
Sarai il punto di riferimento per la pianificazione amministrativa
del futuro della nostra agenzia.
SEDE: TREVISO
CONTRATTO: FULL TIME (possibilità di part-time a 30h)
WHAT WE OFFER
Ecco cosa ti aspetta in PLAYMODE se ci sceglieremo a vicenda:
- Un piano flessibile di smart working.
- Flessibilità oraria.
- Partecipazione al progetto di riduzione dell’orario di lavoro a 36 ore.
- Abbonamento al parcheggio sotto l’ufficio.
- Un ufficio moderno e accogliente, per farti sentire a casa a Treviso.
- Un chiaro onboarding e un piano di formazione personalizzato.
- Un sistema di Performance Evaluation e di Feedback.
YOUR TASK
In collaborazione con l’ufficio amministrativo di Playmode, sarai responsabile di gestire in autonomia l’intero flusso di amministrazione. Giornalmente ti occuperai di:
- Curare la contabilità, dalla prima nota al bilancio di esercizio
- Registrare e controllare le fatture di acquisto e vendita.
- Gestire i pagamenti, le carte di credito, la cassa e le relazioni con la banca.
- Realizzare dei bilancini infrannuali per il controllo di gestione.
- Preparare dichiarativi per il commercialista (es. Intrastat, liquidazione iva, cu fornitori, ritenuta d’acconto).
- Gestire l’amministrazione ordinaria dell’ufficio.
MUST HAVE
- Comprovata esperienza professionale nella gestione dell’intero ciclo amministrativo.
- Uso eccellente di Excel.
- Inglese liv.B2 o superiori.
NICE TO HAVE
- Esperienza pregressa di gestione della contabilità per e-commerce e vendite di prodotti in Italia e all’estero.
NOTA
Conformemente all’esperienza del/della candidato/a potrà essere svolto un periodo di formazione iniziale a Belluno.