https://playmode.it/

Having Fun, Seriously

Pharmacist Formulators

Nuova identità

THE CHALLENGE

La galenica italiana nel mondo

Unifarco, multinazionale leader del settore dermocosmetico, ci ha proposto una sfida: rendere globale la comunicazione del brand “Farmacisti Preparatori”, promuovendo il concetto italiano di galenica farmaceutica in nuovi mercati internazionali con la nuova denominazione di “Pharmacist Formulators”.

OUR PLAY

Identity & learning

Abbiamo costruito l’immagine di un brand, dandogli un volto, un visual e un’identità per posizionarlo globalmente. L’alto profilo tecnico e scientifico di Pharmacist Formulators viene comunicato declinandolo in modo adatto a diversi contesti socio-sanitari internazionali.

La comunicazione viene sviluppata in ottica di awareness del brand, con un forte focus sull’identità.

L’approccio ha anche una forte componente di learning, grazie a contenuti prodotto-centrici e filoni tematici che esplicitano il background valoriale del prodotto: expertise, sostenibilità, tecnicità e scientificità.

ALTRI PROGETTI