Having Fun, Seriously

Doimo

Real People Real Sofa

THE CHALLENGE

Nuovi asset di narrazione

Doimo Salotti realizza divani di design per famiglie autentiche, dalle esigenze contemporanee. La sfida che ci ha lanciato è di trasporre sui social network il concept di campagna “Real People Real Sofa”, collaborando con authority in grado di avvalorare il posizionamento del brand.

OUR PLAY

Nuove collaborazioni

Abbiamo ricercato contenuti chiave che permettessero di esplorare nuove nicchie di pubblico. Da qui l’avvio di una collaborazione per realizzare dei reel divulgativi a supporto della campagna “Real People, Real Sofa”.

La nostra selezione si è concentrata su influencer autorevoli in campo tecnico e ha portato alla partnership con Carlotta Berta, ingegnere edile e interior designer, con una forte presenza su Instagram con il profilo @unacarlotta.

 

 

THE EXECUTION

The real reels

Con @unacarlotta abbiamo costruito una narrazione trasversale tra la sua esperienza professionale, la sua vita quotidiana, le esigenze dei suoi follower e gli arredi del brand. Una sinergia che si è concretizzata in diverse tipologie di reel: divulgativi, real life, trend delle piattaforme social.

I contenuti sono stati poi adattati e ripresi come post e story.

ALTRI PROGETTI